Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Bebè scalcia nella pancia: reazione da ridere del cane! (Video)

cane-marrone-con-la-testa-sul-pancione-della-padrona dog-wow

Dopo aver scoperto che qualcuno vive nella pancia della sua umana, questo cagnolino ha una reazione stupenda che ha fatto sciogliere oltre 5 milioni di persone!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 05/06/21, 09:59, aggiornato il 23/06/21, 17:02

Secondo alcuni ricercatori, i cani sarebbero in grado di rilevare le gravidanze delle loro mamme umane, a volte anche prima di loro! Questo è dovuto al loro olfatto e ai loro sensi altamente sviluppati.

Tuttavia, una gravidanza rimane una grande avventura per un cane, che può anche deprimersi se mai si sentisse allontanato. È quindi importante, in questa situazione, fare attenzione al vostro animale domestico e al suo comportamento.

Ma che succede in quella pancia?

Nel video che potete vedere qui sotto, il cane si riposa con la testa appoggiata sulla pancia arrotondata della sua padrona.

Per un po', niente sembra disturbare il cagnolino che si gode il bel momento di tranquillità, ma quando il bebè dà un piccolo calcio, alza subito la testa.

Chi vuole prendermi a calci?

Poi sembra sorpreso, come se cercasse di capire chi può averlo preso a calci! Questa situazione, molto divertente, fa sghignazzare la futura mamma.

Non c'è da stupirsi che il video abbia avuto più di 5 milioni di visualizzazioni!

Curiosità sui vostri animali da compagnia? Chiedi al nostro Forum!