Pubblicità

cane marrone con la testa sul pancione della padrona incinta

Calci nella pancia: la reazione del cane è da ridere! (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il

Dopo aver scoperto che qualcuno vive nella pancia della sua umana, questo cane ha una reazione stupenda che ha fatto sciogliere oltre 5 milioni di persone!

Secondo alcuni ricercatori, i cani sarebbero in grado di rilevare le gravidanze delle loro mamme umane, a volte anche prima di loro! Questo è dovuto al loro olfatto e ai loro sensi altamente sviluppati.

Tuttavia, una gravidanza rimane una grande avventura per un cane, che può anche deprimersi se mai si sentisse allontanato. È quindi importante, in questa situazione, fare attenzione al vostro animale domestico e al suo comportamento.

Ma che succede in quella pancia?

Nel video che potete vedere qui sotto, il cane si riposa con la testa appoggiata sulla pancia arrotondata della sua padrona.

Per un po', niente sembra disturbare il cagnolino che si gode il bel momento di tranquillità, ma quando il bebè dà un piccolo calcio, alza subito la testa.

Chi vuole prendermi a calci?

Poi sembra sorpreso, come se cercasse di capire chi può averlo preso a calci! Questa situazione, molto divertente, fa sghignazzare la futura mamma.

Non c'è da stupirsi che il video abbia avuto più di 5 milioni di visualizzazioni!

Leggi anche:

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?