Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Dopo tante sofferenze, Iris ha un sogno nel cassetto

cucciola-di-cane dog-happy

Dopo un triste passato, Iris merita tutto l'amore del mondo! 

© Facebook @M.BRUNETTI968

«Il mio sogno, ziette, è che voi troviate per me una famiglia che mi ami come mi state amando voi!»: la dolce Iris non chiede altro. Ecco la sua triste storia.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 31/05/21, 18:00

Questa è la storia di Iris. Nella sua breve vita ha già dovuto affrontare diverse difficoltà. Alcuni giorni fa è stata trovata, da alcune anime buone, che vagava per strada sotto la pioggia battente.

Era sola e senza la sua mamma, della quale aveva ancora tanto bisogno avendo all'incirca soltanto 40 giorni di vita.

Una cucciola con tanta voglia di vivere

Le volontarie che si sono prese cura di lei la definiscono "una cucciola speciale" che merita una famiglia altrettanto speciale.

In effetti, nonostante la fame, la mancanza del calore materno, e le difficili condizioni alle quali ha dovuto soccombere già così piccola, si è rivelata sin da subito una combattente!

Dopo averla portata a casa, nutrita e accudita, oggi Iris è in ottima salute ed è pronta per trovare una famiglia per sempre.

Iris cerca casa

Su Facebook è stato pubblicato l'annuncio di adozione di Iris, dove vengono fornite tutte le informazioni necessarie che riguardano questa dolce cucciola.

«Iris è una taglia medio-contenuta, sarà sui 15/17 kg da adulta; è dolcissima e affettuosa. Vive pacificamente insieme agli umani, agli altri cani ed ai gatti: lei semplicemente adora tutti!», scrivono le volontarie.

La piccola Iris si trova in provincia di Caserta ma tramite staffetta può raggiungere tutto il centro e Nord Italia.

Oggi ha circa 50 giorni di vita e verrà affidata sverminata, vaccinata e con microchip identificativo.

Non si sa molto del suo passato ma ciò che è certo è che adesso Iris merita di vivere una vita felice insieme ad una famiglia premurosa e amorevole.

Per chi fosse interessato ad adottare Iris o ad avere più informazioni su di lei, può contattare i numeri: 3396938659 o 3475146100.