Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Ecco quanto guadagna Mao Mao, il gatto modello per le auto (Video)

gatto-british-shortair-mao-mao-dentro-un-auto cat-wow

Guadagni che superano quelli di molti umani!

© YouTube @TomoNews Indonesia

Mao Mao, la gatta di razza British Shortair “modella” per le automobili che guadagna molto più della maggior parte di noi esseri umani! Ecco chi è.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 01/06/21, 13:10, aggiornato il 21/06/21, 16:56

Mao Mao è una British Shorthair di due anni che vive con il suo proprietario a Chongqing, in Cina.

La gatta lavora come modella professionista per automobili e guadagna tra 5.000 yuan (circa 640 euro) e 10.000 yuan (1280 euro) per apparizione.

Mao Mao, un gatto modello per caso

L'ascesa alla fama di Mao Mao è stata un po' casuale. Zheng, il suo proprietario, lavora nell'industria automobilistica e durante un salone dell'auto ha avuto la brillante idea di mettere il suo gatto domestico in una delle vetture.

Ciò ha subito attirato una folla di persone rimaste sorprese dal simpatico felino, al quale non hanno esitato a scattargli delle foto.

Le immagini hanno poi fatto il giro del web, consentendo tra l'altro maggiore visibilità per i marchi automobilistici.

Per questo motivo, Zheng ha iniziato a promuovere Mao Mao come modello felino per i marchi automobilistici che cercavano un'attenzione extra. Oggi, è ormai noto tra i saloni automobilistici ed effettua regolarmente alcune apparizioni al mese.

Cosa significa essere un modello felino per auto?

Apparire e attirare l'attenzione sono le parole chiavi per poter lavorare nel mondo della moda. E questo vale non solo per noi umani!

Il suo essere naturale, un po' imbronciata, l'atteggiamento disinvolto e i più variegati costumi che indossa, Mao Mao è davvero irresisitibile e perfetta per il ruolo di modella.

Come puoi vedere nel video, la gatta inoltre ama essere al centro dell'attenzione, il che fa di lei una modella a quattro zampe molto richiesta!

Il suo padrone si assicura di ricompensare la sua gatta per il suo "sforzo", comprandole solo cibo per gatti di alta qualità e coccolandola come una vera star!

Se il tuo gatto è disinvolto come Mao Mao, ti potrebbero interessare le classi e le categorie dei gatti delle mostre feline!