Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Bone Bone, il gatto enorme e soffice diventato una celebrità (Foto)

gatto-bone-bone-soffice-abbracciato-dai-fan cat-happy

Il gatto più soffice del mondo è una star di Instagram in Thailandia. Ecco Bone Bone!

© Instagram @bonebone29

Il gatto Bone Bone è diventato una celebrità sul web per via della sua morbida e abbondante pelliccia nonché per la sua personalità avventurosa!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 02/06/21, 13:00

L'irresistibile palla di pelo di nome Bone Bone è diventato una vera star nel suo Paese, la Thailandia, e non solo.

Il felino ha attualmente quasi 530 mila follower sul suo account Instagram, dove è possibile ammirare centinaia di foto di lui e in una varietà di pose.

Una soffice celebrità felina

Quando pensiamo a gatti massicci dal pelo abbondante, il primo pensiero va molto spesso al Maine Coon, la razza di gatto più grande del mondo.

Eppure, Bone Bone non ha niente da invidiargli: questo enorme gatto vanta un pelo molto lungo, setoso al quale nessuno riesce a resistergli!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by P'BONE (@bonebone29)

Mentre la maggior parte dei nostri amici felini hanno un pelo più o meno morbido, i gatti Persiani, con cui Bone Bone è stato incrociato, sono noti per essere la razza di gatti più soffice!

Non solo Bone Bone ha ereditato le caratteristiche fisiche della razza, ma anche il carattere indipendente. In effetti, il micio non ama tanto essere accarezzato, con grande delusione dei suoi ammiratori.

Nonostante ciò, questo adorabile meticcio è una star ovunque vada, attirando costantemente l'attenzione ovunque vada con "fan" desiderosi che chiedono di scattare foto in sua compagnia.

Un gatto avventuroso

Bone Bone, che si guadagna da vivere provando prodotti per gatti e partecipando a spettacoli nei centri commerciali, sembra divertirsi a posare davanti le telecamere mentre si rilassa, gioca, si arrampica sugli alberi o viene trasportato dal suo proprietario.

Ogni tanto, la soffice star a quattro zampe la si può ammirare in un completino, indossando una maglietta, un gilet o il suo ormai inconfondibile zainetto giallo appuntito!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by P'BONE (@bonebone29)

Davvero un gatto meraviglioso!