I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Ragazzino incontra il suo gatto: ciò che vede lo intenerisce (Video)

ragazzino-gioca-con-un-gatto-bianco-e-nero cat-happy

Le telecamere sono utilissime per aiutarci ad acciuffare i malfattori, ma non solo. Come dimostra questo video possono anche catturare momenti molto teneri.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 12/06/21, 09:49, aggiornato il 23/06/21, 17:02

Ace, il gattone bianco e nero protagonista del video, non ha avuto un inizio di vita facile. Trovato in un cassonetto dell'immondizia, avrebbe potuto serbare cattivi ricordi degli umani e diventare aggressivo. Per fortuna non è stato così.

Ace, che ha perso un occhio a causa di un'infezione, si fa amicizie ovunque vada e il suo padrone è ormai abituato alla sua amabile personalità.

Un legame davvero speciale

Però, quando ha guardato i filmati della sua telecamera di sorveglianza, ha capito che il suo micione sembrava avere un rapporto molto speciale con un giovane amico: un ragazzino che abita nella stessa strada di Ace e che gli fa visita ogni giorno.

Le immagini mostrano il bambino che arriva in bicicletta e si ferma davanti a casa di Ace. Il gatto appare subito dopo e gli si avvicina con disinvoltura.

Grattini e coccole a volontà

Ace si ferma sul vialetto e si stende a terra, il ragazzino allora dà il via al loro rituale: grattini sulla schiena e sul pancino. E Ace, quanto se la gode!

I due hanno chiaramente un legame molto speciale ed è meraviglioso guardarli insieme.

Clicca qui per vedere il video delle loro effusioni!

Perché non adottare un gatto abbandonato? Guarda nella nostra rubrica Adozione