Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Marco Verratti e 44 Gatti uniti in beneficenza: ecco Gatto Marco! (Video)

gatto-marco-44-gatti cat-happy

Un'iniziativa di beneficenza per i bambini più bisognosi.

© YouTube @44 Gatti

Marco Verratti e 44 Gatti insieme per un'iniziativa di solidarietà! Lampo, Milady, Pilou, Polpetta in un'inedita versione sportiva con Gatto Marco!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 09/06/21, 12:08

Il Campionato Europeo di Calcio si avvicina e, per l’occasione, i gatti più famosi e amati dai bambini hanno preparato per una sorpresa per i più piccoli.

Il grande campione della Nazionale Italiana di calcio Marco Verratti si è unito con i mici di 44 Gatti, la popolare serie tv prodotta da Rainbow per un progetto solidale.

Gatto Marco, 44 Gatti e "Italia Gattastica"!

Il centrocampista della Nazionale di Mancini aiuterà infatti i bambini dell’associazione Make-a-Wish Italia Onlus insieme ai Buffycats dei 44 Gatti.

A tal proposito verrà prodotta una bandiera italiana in edizione limitata, personalizzata dallo stesso Verratti. Chiamata "Italia Gattastica", la bandiera tricolore con protagonista il campione gattizzato, GattoMarco, vede il campione insieme a Lampo, Milady, Pilou e Polpetta.

Il ricavato delle vendita delle bandiere verrà devoluto in beneficenza a Make-A-Wish Italia Onlus che realizza i sogni dei bambini gravemente malati.

 

Quest'anno sarà diverso tifare la nostra Nazionale all'ormai vicino Campionato Europeo di Calcio! Marco Verratti, il...

Posted by Make-A-Wish Italia on Friday, June 4, 2021
Sul Corriere dello Sport si legge: «Sono davvero felice di dare il via a questo progetto. Il giorno in cui mi proposero quest’avventura il pensiero è subito corso ai miei figli, fan sfegatati di 44 Gatti», ha dichiarato Marco Verratti.

E ha aggiunto:

«Ora spero che piaccia anche ai piccoli tifosi dei Buffycats e, ora, anche di GattoMarco, perché durante i prossimi Europei avremo bisogno del sostegno e del tifo di tutti: grandi e piccini. Forza azzurri! Forza 44 Gatti!».