Scopri qui come nutrire i cuccioli!

Pubblicità

Abbandona un gatto in un giardino e poi fa qualcosa di assurdo (Video)

immagini-della-telecamera-di-sicurezza cat-angry

Cosa sta tramando la persona che si vede nel video?

© Youtube.com @glosemzwierzat

Questa persona commette senza esitazione diversi crimini a tempo di record. Di cosa si tratta? Ve lo spieghiamo noi.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 10/06/21, 13:45

Un evento inquietante è accaduto qualche giorno fa nella città di Poznań in Polonia. Un'auto si è fermata in una strada verso le quattro del mattino e quello che è successo dopo è veramente incredibile.

Un uomo è sceso dall'auto, ha tirato fuori un trasportino per gatti e un sacchetto di cibo, e ha lasciato il «pacco» nel giardino di una casa.

Un'azione straziante che è stata registrata dalle telecamere di sicurezza di una proprietà adiacente. Ecco qui le immagini:

Cosa è successo dopo?

Le immagini delle telecamere mostrano anche che l'uomo è tornato sulla scena «del crimine» due minuti dopo.

Probabilmente penserete, come è successo anche a noi, che l'uomo è ritornato sul posto, spinto dal rimorso, a riprendere il gatto, ma, purtroppo, non è successo niente del genere.

Quello che veramente gli interessava erano i gerani del giardino dove aveva lasciato il gattino poco prima. Senza pensarci due volte, l'uomo ha preso due giardiniere e le ha portate in macchina.

Potete vederlo all'opera nel seguente video:

Anche se è difficile crederci, l'uomo ha abbandonato il suo gatto davanti alla casa di alcuni sconosciuti e, come se non bastasse, ha pure rubato i vasi di fiori che avevano davanti alla porta.

Indagini sull'accaduto

Per il momento, nessuno conosce i motivi che hanno spinto questo individuo a compiere tali atti. Tuttavia, la fondazione Voice of the Animals, che si è presa cura del gatto, sta indagando sull'accaduto.

Accogliere un gattino. Ecco come prepararsi

I volontari dell'associazione hanno fatto sapere attraverso il loro account Facebook che all'interno del trasportino c'era uno gattino bianco, molto spaventato, con caratteristiche di un gatto Persiano.

 

❗️ Dziś mamy dla Was absolutnego HITA - FILM z PODRZUCENIA kota i KRADZIEŻY kwiatów ... w jednym 😱❗️ Tak, dobrze...

Posted by Fundacja Głosem Zwierząt on Friday, May 21, 2021

Speriamo che questo spiacevole evento venga chiarito al più presto. Nel frattempo auguriamo al gattino di trovare una famiglia che lo ami e lo rispetti per sempre.

Adotta un animale abbandonato! Cercalo nella nostra rubrica Adozioni