I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Gatta chiusa in una stanza: riuscirà a passare sotto la porta? (Video)

gatto-che-cerca-di-passare-sotto-la-porta cat-wow

Questa gattina non vuole proprio rimanere chiusa in quella stanza e cerca in tutti i modi una via d'uscita: riuscirà a scappare?

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 13/06/21, 18:05, aggiornato il 23/06/21, 17:02

Chi vive con un gatto sa molto bene che si tratta di un animale imprevedibile con una enorme capacità di sorprendere i suoi umani.

Non lo diciamo solo noi, ma anche i milioni di video di gatti che conquistano il web ogni giorno. E oggi vogliamo parlare di uno di questi perché è veramente incredibile.

La gatta che sfida le leggi della natura

Laurie Popeck ha voluto condividere l'ultima impresa della sua micia, una gatta a dir poco testarda e molto coraggiosa, che addirittura sfida i fondamenti della scienza.

La gattina Holly ha 7 anni e vive a Pittsburgh, negli Stati Uniti. Nelle immagini la vediamo in una stanza con la porta chiusa mentre sente parlare la sua famiglia umana dall'altra parte.

Senza né tanto né quanto, si fa coraggio e cerca di passare sotto la porta! Ma ce l'avrà fatta? Per saperlo guarda il video qui sotto!

Houdini le fa un baffo!

All'inizio, Holly cerca di capire come fare per uscire. Poi nota quell'interessante spazio tra il pavimento e la porta di meno di 5 centimetri... Non si sa come, ma la gatta è riuscita a passare sotto la porta. Incredibile ma vero!

Il video, condiviso su Cater Clip, sta facendo il giro del mondo. Migliaia di internauti hanno già visionato le immagini per capire come quella scatenata di Holly sia riuscita a far passare attraverso una fessura di meno di 5 centimetri prima la testa e poi il resto del corpo.

Una vera star che renderebbe geloso Houdini, il più grande illusionista di tutti i tempi!

 Hai domande o curiosità che ti frullano in testa? Scrivi al nostro Forum!