I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Olivia, la gatta di Wamiz, sa già chi vincerà tra Italia e Svizzera (Video)

olivia-gatta-con-cappello cat-wow

Chi vincerà tra Italia e Svizzera? Olivia già lo sa!

© Wamiz

Mancano poche ore alla seconda partita dell'Italia per Euro 2020. Gli Azzurri giocheranno contro la Svizzera e la nostra gatta Olivia sa già chi vincerà.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 16/06/21, 10:34, aggiornato il 21/06/21, 17:08

Euro 2020 è iniziato col botto per la squadra Azzurra. Gli 11 in campo di Mister Mancini hanno vinto la prima partita contro la Turchia 3 a 0 e adesso si preparano ad affrontare la Svizzera.

Ma che ne sarà di questo match? Lo abbiamo chiesto alla nostra gatta Olivia!

La scelta di Olivia

Con due ciotole davanti, una rappresentante l'Italia e l'altra la Svizzera, Olivia è stata un po' titubante, si è avvicinata alla ciotola Svizzera, la ha annusata, ma alla fine, senza esitazione, è andata a spolpare il piatto italiano.

Se Olivia dovesse avere ragione, diventerà presto la nuova sostituta del gatto Achille, che dalla Russia prevede tutti i risultati di Euro 2021. Ma noi di Wamiz preferiamo giocare in casa!

Olivia ci svela i suoi perché

Abbiamo intervistato la nostra Olivia e le abbiamo chiesto il perché di questa scelta. La risposta è arrivata senza esitazione:

«La Svizzera produce tanta cioccolata e a me la cioccolata fa male, non avrei mai potuto sceglierla come vincitrice!».

Riusciranno gli azzurri a mettere una bella polpetta agli svizzeri come Olivia ha previsto? La risposta questa sera alle 21.

Intanto non ci resta che ammirare il bel di dietro della nostra gattona che, da brava omonima della moglie di Braccio di Ferro, ha messo in campo tutti i suoi muscoli.