I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Gli sposi ballano, il loro cane si avvicina e... (Video)

sposi-ballano-il-loro-cagnolino-li-guarda dog-happy

Questo video ci mostra uno splendido momento, ricco di tante emozioni. Ma quanto sono stupendi i nostri animali?

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 19/06/21, 17:52, aggiornato il 23/06/21, 17:02

Dopo un duro periodo fatto di distanziamento e privazioni, ritorniamo a condividere i momenti più belli della nostra vita: dopo mesi di stop c'è anche l'ok alla ripresa dei matrimoni con gli invitati.

In questo video, girato negli Stati Uniti, i due sposi, mentre aprono le danze al loro matrimonio, vengono raggiunti da un adorabile piccolo ospite a quattro zampe.

Balla con gli sposi

Il cagnolino, all'inizio un po' in disparte, guarda amorevolmente i suoi due umani ballare. Poi, improvvisamente, non resiste più e si unisce a loro con un grande abbraccio.

Infatti si alza «in piedi» sulle zampe posteriori e inizia a fare qualche passo di danza con loro. Incredibile la sua leggiadria nel volteggiare con entrambi gli sposi. E guardate la coda! Anche lei a ritmo di musica, un vero metronomo!

Video virale

Le immagini di questo ballo a tre sono diventate rapidamente virali sul web. Ed è facile capirne il perché: non capita tutti i giorni di assistere ad una scena così toccante.

Come non emozionarsi davanti alla prova d'amore di questo cagnolino per i suoi due umani e al suo incontenibile desiderio di condividere uno dei momenti più belli della loro vita!

Visto quanto amore possono darci i cani? Perché non ne adotti uno? Vai alla nostra rubrica Adozione