I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Abbandona il fidanzato per vendicarsi del suo cane (Video)

ragazza-abbandona-il-fidanzato-per-vendicarsi-del-cane dog-wow

Questa ragazza ha abbandonato il fidanzato per strada per vendicare il suo cane.

© Facebook @Cachito de Cielo

Per vendicare l'abbandono del cane, una ragazza scarica il fidanzato, colpevole di tale reato, in mezzo alla strada.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 22/06/21, 06:17

Sui social gira un video, pubblicato dalla pagina Facebook Cachito De Cielo, che sta facendo discutere.

Si tratta della vendetta da parte di una ragazza che ha scoperto che il suo cane è stato abbandonato dal suo fidanzato.

Hai abbandonato il cane? E io abbandono te!

Per fargli pagare allo stesso prezzo il terribile gesto compito, la donna ha trovato un modo originale per vendicarsi.

Il fidanzato della ragazza aveva abbandonato il cane della donna a sua insaputa. Perché? Perché non era un cane di razza, una motivazione alquanto assurda...

Quando un amico del suo ragazzo le ha raccontato la verità e le ha fornito informazioni utili sul povero cane scomparso, la giovane ha potuto ritrovare il suo amato cagnolino e non ha esitato ad escogitare un castigo esemplare per colui che l'ha abbandonato.

Per mettere in atto la sua vendetta, ha convinto il fidanzato che, per superare il dolore dovuto alla perdita del cane, aveva deciso di adottare un cucciolo di Golden Retriever, razza molto amata dal giovane per la sua bellezza.

Una vendetta ben organizzata

Al fine di far provare la stessa terribile sensazione dovuta all'abbandono, la donna ha condotto il ragazzo, precedentemente bendato, in un luogo desolato vicino ad una strada poco trafficata con la scusa di avergli preparato una sorpresa.

Come richiesto dalla donna, il ragazzo mostra una serie di fogli davanti la telecamera, mentre viene filmato a sua insaputa dal suo migliore amico, riportanti il triste accaduto dell'abbandono del cane.

«Ho abbandonato il cane della mia fidanzata perché non è di razza. Il mio migliore amico le ha confessato tutto e ora dovrò pagare le conseguenze delle mie azioni», si legge nei fogli.

Convinto di incontrare il meraviglioso cucciolo della sua razza preferita, l'uomo si lascia condurre dalla ragazza, decisa a ripagare l’uomo con la stessa moneta, davanti una recinzione.

Chiedendogli di contare fino a 15, la ragazza, l'amico complice e il cagnolino ritrovato, salgono in macchina e si allontanano, lasciando l'uomo da solo.

Finito il countdown, si accorge che le cose non erano come sembravano e che deve fare i conti con la dura realtà.

Sebbene non si possa essere sicuri della veridicità della storia, sicuramente ci lascia un'importante morale: NO all'abbandono!

Se non puoi tenere il tuo animale domestico, portalo in un rifugio o presso un'associazione animalista. Loro potranno trovargli una nuova famiglia in grado di prendersi cura di lui.