I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Chiede alla figlia di salutare il cane: la reazione è toccante (Video)

grosso cane nero di fronte ad una bambina con un cappotto viola e la cartella in mano dog-wow

Crescere accanto ad un animale è un dono prezioso e, se mai ce ne fosse bisogno, questo video ce lo dimostra ancora una volta.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 03/07/21, 13:53, aggiornato il 05/07/21, 13:51

Il legame affettivo che può crearsi tra un bambino e un cane non smetterà mai di stupirci. Lo dimostrano queste immagini postate su Youtube che hanno avuto più di mezzo milione di visualizzazioni.

I protagonisti del video sono una bambina di nome Sierra, sua madre e il cane di famiglia, Samson. La madre inizia a registrare poco prima che Sierra esca per andare a scuola.

Immagini molto emozionanti

Nel video, possiamo vedere la piccola Sierra filmata da sua madre, accanto a Samson, il loro cane dalla stazza assai imponente. È mattina e si avvicina il momento di uscire di casa per andare a scuola.

La mamma chiede a sua figlia di salutare Samson. Sembra che il cagnolino capisca cosa stia succedendo e aspetta con impazienza che la sua padroncina lo saluti.

Un rituale prezioso

Tutte le mattine prima di uscire per andare a scuola Sierra si gira e bacia Samson sul naso. Lui lo sa e aspetta paziente che tutto questo accada ancora una volta.

Relazione cani-bimbi: come fare perché sia un successo! Info utili

Ciò che è adorabile è che il cane è talmente felice che inizia immediatamente a scodinzolare e persino ad abbaiare di gioia. Queste sono immagini veramente preziose da guardare e riguardare!