I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Molly, una cagnolina molto impaurita che ha bisogno di aiuto

cane impaurito nascosto dentro uno scaffale dog-serious

Molly era in condizioni disperate.

© Facebook @SchroniskoSopot

La cagnolina Molly ha gravi stati di ansia, il che rende ogni giorno una sfida per lei. Solo una casa piena d'amore può curarla, ma la troverà?

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/06/21, 06:17

Molly è stata accolta da una struttura per cani randagi in Polonia, lo scorso autunno.

Nonostante siano passati molti mesi da allora, la cucciola non è ancora riuscita a ritrovarsi nella realtà del rifugio.

La paura negli occhi

È impossibile immaginare quali traumi porta Molly nel suo cuore per essere così spaventata alla vista delle persone.

Quando è arriivata a Sopotków, era così terrorizzata da urinare alla vista di un essere umano. Era così ansiosa che vivere nel trambusto del rifugio era fuori discussione, tanto che alcuni dipendenti dal cuore d'oro le hanno permesso di vivere nel loro ufficio.

Molly è costantemente curata dai medici della clinica veterinaria locale. Ha un problema serio al ginocchio che richiede un intervento chirurgico.

Sfortunatamente, poco prima dell'intervento programmato, la salute della quattrozampe si è notevolmente deteriorata: Molly aveva persino difficoltà a respirare.

In via di ripresa

Dopo alcuni giorni di lotta per la sua vita, le sue condizioni si sono stabilizzate, perciò è stato possibile procedere all'intervento di stabilizzazione della rotula.

Se non fosse per l'aiuto dei dipendenti e degli impiegati del rifugio, nonché dei medici della clinica che curano anche gli animali randagi, non possiamo immaginare quale triste destino avrebbe avuto Molly.

Ora tutti stanno unendo le loro forze per trovarle una buona casa. Siamo convinti che non appena verrà trovata la persona giusta, le sue condizioni miglioreranno in modo significativo e un cane amorevole e gioioso emergerà da sotto lo strato di dolore e trauma!

 

Znacie Schronisko dla Bezdomnych Zwierząt Sopotkowo? 🐱🐶🐱🐶 ❤ My znamy bardzo dobrze i wraz z zespołem wspieramy je pro...

Posted by Trójmiejska Klinika Weterynaryjna on Tuesday, June 1, 2021
Anche tu vuoi adottare un cane dal canile? Dai un'occhiata alla nostra rubrica Adozione