I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Clifford Il Grande Cane Rosso: un film da non perdere! (Trailer)

film Clifford Il Grande Cane Rosso dog-happy

Ecco il trailer del film che arriverà prossimamente nei cinema!

© YouTube @Eagle Pictures

Clifford Il Grande Cane Rosso è un film live-action basato sui racconti di Norman Bridwell. Ecco il trailer ufficiale del film distribuito da Eagle Pictures.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 30/06/21, 11:29

Clifford Il Grande Cane Rosso, diretto da Walt Becker, è ispirato alla serie animata e all’omonima collana di libri scolastici di Norman Bridwell.

Il lungometraggio, che arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche italiane, è interpretato da Jack Whitehall, Darby Camp, Sienna Guillory e molti altri.

La trama

La piccola Emily (Darby Camp) riceve un adorabile cucciolo di cane dal manto rosso da parte di un eccentrico signore. In poco tempo tra la bambina e il cane si instaura un legame molto forte.

La mattina seguente, Emily si accorge che Clifford è diventato un enorme cane da caccia di oltre tre metri di altezza!

Insieme allo zio Casey (Jack Whitehall), Emily si troverà ad affrontare tante avventure in giro per New York, mentre sua mamma (Sienna Guillory) è fuori citta per lavoro.

In poche parole, un film d'animazione divertente e entusiasmante che insegnerà a tutti noi come amare... alla grande!

Le origini del film

Clifford nasce negli anni '50 come fumetto per poi prendere parte di una serie tv d'animazione.

Grazie al notevole successo riscontrato, negli anni '90 Clifford approda nella home video con il cartone animato Clifford’s Fun With.

Si susseguono poi diversi adattamenti al racconto di Norman Bridwell fino al film d'animazione Clifford’s Really Big Movie del 2004.