I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Sente scorrere l'acqua in bagno, apre la porta e resta senza parole (Video)

porta bianca chiusa con maniglia dog-wow

Una scena divertente che ci fa ricordare quanto siano imprevedibili e simpatici i nostri amici a 4 zampe!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 03/07/21, 18:34

Anche se conosciamo bene i nostri animali, quante volte fanno cose imprevedibili che ci sorprendono e ci fanno divertire?

È quello che è accaduto a Ursula Liv, un po' di tempo fa. Il video che ha girato è così spassoso che non possiamo fare a meno di ridere!

Sorpresa in bagno

Un giorno, mentre era seduta tranquillamente a casa, Ursula ha sentito l'acqua scorrere in bagno. Sorpresa, ha deciso di andare a vedere cosa stava succedendo. Quando ha aperto la porta, ha scoperto Lena, la sua Rottweiler, seduta tranquillamente sotto la doccia!

Lungi dall'avere paura dell'acqua, Lena sembra al contrario essere perfettamente a suo agio sotto la doccia con l'acqua che le bagna il pelo e le scorre come una cascata sulla testa!

Patita dell'acqua

Come spiega la sua proprietaria, Lena adora l'acqua. Le fa il bagno tutte le settimane e una volta finito ha mille difficoltà a farla uscire dalla vasca.

Oltretutto, la cagnetta entra tranquillamente in bagno quando c'è anche Liv se la porta non è chiusa a chiave, ed è abbastanza temeraria da saltare nella vasca senza preavviso!

Ecco le immagini della bella Lena che si fa la doccia, con un piacere mal celato. Una vera sirenetta!

Domande e curiosità sui nostri amici a 4 zampe? Rivolgiti al nostro forum!