I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Belgio-Italia: Olivia dice la sua su questi quarti di finale (Video)

gatta bianca olivia in primo piano dog-cat-wow

Ci siamo, l’Italia affronta il Belgio ai quarti di finale di Euro 2020/2021. Olivia, la gatta di Wamiz, ci dà in anteprima la sua visione della partita.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 02/07/21, 06:36

Venerdì 2 luglio alle 21 l’Italia di Mancini affronterà il Belgio ai quarti di finale di questo europeo che ha già visto uscire le favorite Portogallo, Francia e Germania.

L’Italia non è tra le favorite e si troverà di fronte il Belgio di Lukaku che sin dall’inizio della competizione europea ha tirato fuori le sue unghie.

Ma a proposito di unghie e artigli, abbiamo chiesto alla nostra gatta Olivia cosa ne pensa di questo match dei quarti e la sua interpretazione ci ha lasciato in ansia per diverso tempo.

Ecco i migliori gatti che giocano a calcio! (Video)

 Le previsioni di Olivia per Belgio-Italia

C’è da dire che già contro l’Austria agli ottavi, Olivia aveva previsto che l’Italia avrebbe sofferto e ha avuto ragione!

Questa volta la vediamo avanzare titubante, si distrae, non rivela nulla, fino a quando con uno scatto felino si getta sulla ciotola italiana e la divora.

Tutto sulle ciotole del gatto! I nostri consigli

Significa che anche questa volta l’Italia vincerà alla fine dopo una partita di incertezze?

Belgio VS Italia: la sfida canina

cuccioli di mastino napoletano sopra un pallone da calcio e pastore belga
Chi vincerà tra il Mastino Napoletano e il Pastore Belga? © Fomin Serhii / Bosko Bunusevac / Shutterstock

E se compariamo le due razze di cani rappresentative di questi due paesi, il Pastore Belga e il Mastino Napoletano, vediamo che il primo afferra subito i comandi, ma si distrae facilmente, mentre il secondo nostrano analizza le situazioni e si attiva in caso di pericolo.

Come i nostri amici a quattro zampe ce lo suggeriscono, dunque, l’Italia subirà in un primo momento per poi riuscire ad affondare il colpo finale in contropiede?

Noi di Wamiz abbiamo tanti dubbi su questa partita, ma ci fidiamo dei nostri amici animali che non mentono mai!