I pet fanno bene davvero? Rispondi!

Pubblicità

Gatto festeggia 19 anni e riceve il regalo più bello ma inaspettato!

gatto persiano bianco con cappellino blu cat-happy

Il rifugio Cincinnati Animal Care dove vive Sammy ha deciso di organizzare una festa di compleanno in suo onore. E che regalo ha ricevuto!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 02/07/21, 12:35

Sammy è arrivato al rifugio quando il suo umano è finito in una casa di cura dove purtroppo non poteva portare il suo amatissimo gatto Persiano.

Non è difficile immaginare che il sogno di Sammy fosse quello di trovare una nuova casa.

I sogni son desideri

Quando il personale del rifugio ha saputo che Sammy avrebbe festeggiato il suo 19° compleanno a giugno, ha deciso di organizzargli una bella festa.

Dopo la pubblicazione sui social network, le foto di questo avvenimento sono diventate virali, e le richieste di adozione sono state numerosissime.

Ma la persona a cui è stato affidato Sammy si era già palesata prima che questo arzillo vecchietto diventasse famoso!

È nato un amore!

Lo staff del del Cincinnati Animal CARE, molto soddisfatto, ha fatto sapere tramite la sua pagina Facebook che:

«La persona che ha adottato Sammy, che in realtà ci ha mandato una richiesta per lui prima che diventasse famoso su internet, stava aspettando fuori prima ancora che aprissimo, oggi! Sammy sta andando nella sua nuova casa!»

Sammy, ti auguriamo tanta felicità nella tua nuova casa con il tuo nuovo umano che ha dimostrato di essere una persona speciale andando al di là di tanti pregiudizi e seguendo solo il suo cuore!

Ora speriamo che questo gesto sia un buon esempio e che tanta altra gente possa guardare con interesse anche agli animali meno giovani, destinati sovente a restare nei rifugi fino all'ultimo giorno della loro vita.

Adotta un animale! Cerca tra i tanti trovatelli presenti nella nostra rubrica Adozione