Lady Shortcake, una bellissima cagnolina pitbull, è stata trovata a vagare per le strade in uno stato deplorevole.
È stata salvata e le è stata trovata una famiglia per sempre. Da allora, non ha mai smesso di sorridere!
Il cane più felice del mondo
Lady Shortcake è famosa sui social media per il suo enorme sorriso. Ma la sua vita non è stata sempre rose e fiori.
La sua proprietaria, Amy Matsushima, ha detto al Daily Mail che la dolce Shortcake vagava da sola per le strade di Fresno, in California. È stata trovata in condizioni terribili: aveva la rogna e soffriva molto per un'ernia.
Da randagia a regina della casa
Shortcake è stata accolta in un rifugio e poi trasferita al Fresno Bully Rescue per essere curata e poter guarire. E lì ha incontrato Amy.
La giovane donna si è «innamorata» di questa simpatica pitbull non appena l'ha vista in un video che il centro ha pubblicato sul suo sito web.
«Sembrava proprio distrutta, ma scodinzolava e sembrava sorridere», ha detto Amy in un'intervista a Good Morning America, aggiungendo: «Mi ha toccato il cuore e ho pensato che dovevo vederla dal vero».
A tempo di record, Amy è andata al rifugio e ha firmato i documenti di adozione. I problemi di salute di Shortcake sono scomparsi e sono diventati solo un lontano ricordo nella sua nuova casa.
Basta guardare il suo account Instagram per vedere quanto stia bene e sia felice. Grazie al suo sorriso perenne, Shortcake ha più di 195.000 follower.