Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Perde il suo Pastore Australiano: vede il filmato del cane e corre via

Pastore australiano bianco e marrone dog-wow

Stella, la protagonista di questa storia.

© Instagram @bringstellahomenyc

La proprietaria non avrebbe mai potuto immaginare che la sua cagnolina Australian Shepherd Stella fosse così vicina a lei e in pericolo...

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 15/07/21, 18:00

Una dottoressa di nome Autumn Brewer ha vissuto un'avventura davvero movimentata ed emozionante.

Siamo a New York. Tutto inizia quando il suo cane, Stella, un mini pastore australiano di tre anni, scompare.

Ricerche disperate

Autumn si mette subito alla ricerca della sua cagnolina a cui è molto legata, setacciando il suo quartiere, l'Upper East Side.

La dottoressa estende le richerche anche sui social network e fa una denuncia di furto alla polizia. È infatti convinta che il suo cane sia stato rubato mentre lei era al lavoro.

Stella è stata rubata?

Stella non è stata rubata. Quando Autumn ha visionato il filmato della telecamera di videosorveglianza si è resa conto che la verità era ben diversa.

La cagnolina era stata lasciata nell'appartamento sbagliato dalla dog-sitter, che evidentemente aveva la testa tra le nuvole!

Autumn ha potuto ritrovare Stella ben quattro giorni dopo la sua scomparsa, lasciata in un appartamento vuoto senza cibo né acqua. Infatti, i proprietari erano in vacanza ed erano stati assenti per diversi giorni.

Stella è stata immediatamente portata da un veterinario per tutti i controlli del caso. Ora sta bene ed è di nuovo con la sua amata umana, che sicuramente ha cambiato dog-sitter!