Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

L'insolita abitudine di una gatta dopo la morte della proprietaria

gatto soriano grigio giace su una tomba cat-wow

Questa micia è davvero speciale!

© Facebook @Kyaw Swar Htun

Di vicende come queste non se ne vedono tutti i giorni! Pronto per immergerti in una meravigliosa storia ricca di sorprese e sentimenti?

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 06/08/21, 06:41

Questa storia arriva dall'Indonesia e narra di un micio molto insolito. Una gattina soriana grigia, di cui non conosciamo il nome, è stata adottata da una nuova famiglia che non sapeva da dove venisse.

Fino a quando però la felina non glielo ha fatto sapere nel modo più incredibile...

Una passeggiata giornaliera

Ogni giorno, la gatta usciva la mattina e stava fuori l'intera giornata, tornando a casa per i pasti, per poi ripartire la mattina seguente.

La sua nuova famiglia ha trovato strano questo comportamento e ha deciso di controllare dove è che si recava l'animale.

Una scoperta insolita

E, quello che hanno trovato, è stato a dir poco sorprendente. La micia, infatti, era solita visitare una tomba, dove stava per ore ed ore, rotolandosi, sonnecchiando e sembrando persino giocare con un amico invisibile.

Curioso di questo comportamento insolito, il nuovo proprietario della piccola gattina tabby ha eseguito delle ricerche e ha scoperto che la tomba apparteneva in realtà all'ex proprietaria della gatta, una donna di nome Kundari.

Per quanto ci abbiano provato, la famiglia non è riuscita a cambiare i modi della gatta e ogni giorno lei continua ad andare a trascorrere la giornata con la sua ex proprietaria.

Siamo senza parole, ma una cosa è certa: avremo la risposta perfetta la prossima volta che qualcuno dice che i gatti non possono essere leali!

 

ဒီမြောင်လေးကိုတော့ အင်ဒိုနီးရှားနိုင်ငံရဲ့ သင်္ဂြိုင်းကုန်း တခုထဲမှာ ရှာတွေ့ခဲ့တာပါတဲ့။ Keli Keningau Prayitno ဆိုတဲ့...

Posted by Kyaw Swar Htun on Friday, November 20, 2020
Anche il tuo animale domestico ha abitudini insolite? Chiedi tutto a un esperto sul nostro Forum!