Pubblicità

Le 15 più belle citazioni sui gatti (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il aggiornato il

Micio è spesso protagonista di frasi e aforismi dei grandi autori: scopri le 15 citazioni sui gatti più belle e significative!

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Tenero e affettuoso ma anche indipendente e schivo, è difficile interpretare gli stati d'animo e i comportamenti delle nostre amate tigri domestiche.

Ogni giorno, Micio ci rivela mille sfaccettature: non sai mai cosa aspettarti da lui, ed è per questo che è considerato uno degli animali più misteriosi e affascinanti!

I gatti: animali speciali da amare

I gatti non sono dei semplici animali da compagnia, ma dei veri e propri membri della famiglia. Anche se non lo dimostrano, loro sanno, a modo loro, come amare e farsi amare.

Ecco i gatti più amati del piccolo e grande schermo

Adottare un gatto è una scelta importante, che va presa con calma e consapevolezza. Se accogli un'adorabile palla di pelo in casa tua, sappi che la tua vita sarà più piacevole ed anche divertente!

Le relazioni tra gatti e umani sono uniche ed ineguagliabili. Una volta ottenuta la fiducia del felino (e non sempre è facile), il legame che si instaura con l'animale è impareggiabile.

Scopri qui le razze di gatto più amate e diffuse

La top 15 delle più belle citazioni sui gatti

Noto per le sue qualità e la sua aria misteriosa, Sua Maestà il Gatto è spesso citato tra i testi dei più grandi scrittori e poeti. Nell'antico Egitto i gatti erano perfino considerati al pari degli dei!

Per capire un po' meglio il mondo felino, ecco qui di seguito le migliori frasi in onore dei nostri amati gatti!

Altri

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?