Belle le vacanze con i pet? Rispondi🐶

Pubblicità

Passeggiano e il cane fa una cosa stupida che fa ridere tutti!

cane border collie bianco e nero che corre in un prato dog-happy

Il simpatico Arlo!

© Instagram @laducb

Arlo è stato adottato quando aveva un anno. Oggi ne ha 3 ma non ha perso la sua leggendaria energia!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 26/07/21, 06:50, aggiornato il 28/07/21, 17:52

Nella vita di Arlo, un simpatico e vivace Border Collie, c'è un prima e un dopo: ha passato il primo anno della sua esistenza legato ad una cuccia.

Ora, con la sua nuova famiglia, vuole recuperare il tempo perduto e non riesce a stare fermo un momento!

Viva l'avventura!

La cosa che gli piace fare di più è andare all'avventura con la sua famiglia. Ama fare escursioni, correre libero, nuotare ed esplorare la natura ogni volta che gli si presenta l'occasione.

Inoltre, Arlo ha una specialità: una ne pensa e cento ne fa! E fa sempre qualcosa di sciocco che fa ridere di gusto la sua famiglia!

Foto d'autore!

Un giorno, mentre facevano una passeggiata tutti insieme si sono trovati davanti un albero con un grande buco. I suoi proprietari si sono avvicinati per vedere meglio cosa ci fosse dentro.

Ed è stato allora che Arlo ha deciso, senza che nessuno glielo chiedesse, di infilarci la testa e poi tutto il resto!

Il cagnolino è rimasto nell'incavo dell'albero per qualche minuto, con la testa di fuori e si è fatto scattare una foto ricordo. Dopodiché è saltato fuori tutto baldanzoso, felice di aver preso parte anche a questa avventura!

È venuto bene no? Proprio un bel cane-gufo!

Libero come l'aria!

Il povero cagnolino in passato ha così tanto patito il fatto di non potersi muovere, legato dalla mattina alla sera alla sua cuccia, che ora vuole godersi ogni minuto della ritrovata libertà.

E come è felice in questa foto con la sua umana, in riva al lago dopo aver fatto trekking in piena sintonia con la natura! Anche noi di Wamiz siamo felici per te, Arlo! Approfitta al massimo della tua nuova vita!

Dai anche tu una seconda possibilità ad un cane abbandonato! Segui la nostra rubrica Adozione!