Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

L'abitudine di questo cane in vacanza fa ridere tutti! (Video)

cane bianco al guinzaglio! dog-wow

Da quando Thunder ha 3 anni, ha sempre la stessa abitudine quando arriva nel luogo delle sue vacanze! Ed è troppo divertente!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 31/07/21, 10:05

Non c'è niente da fare: Thunder ha le sue abitudini e non c'è modo di fargli cambiare idea.

I suoi proprietari ci hanno provato e riprovato, ma appena arriva in campeggio questo cagnolino trova sempre il modo di fare quello che più gli piace e... a modo suo!

Adora nuotare nel lago

Ogni mattina Thunder si precipita al lago e lo attraversa a nuoto fino ad arrivare alla riva opposta. E lì ci sono i campeggiatori ad aspettarlo e a premiarlo con un po' di cibo: è la sua meritata ricompensa dopo tanto sforzo!

Quando lo scorgono, i turisti sanno che possono già chiamare il suo proprietario in modo che venga a recuperarlo. Non a caso hanno tutti il suo numero di telefono!

Ormai è una consuetudine

La famiglia di Thunder ha provato di tutto per far sì che il cagnolino rimanga sulla loro riva del lago. Ma dopo aver fallito, sono arrivati ad accettare questa sua abitudine e ridono di gusto vedendolo uscire dall'acqua felice e soddisfatto.

Inoltre, Thunder sembra aver capito che una volta raggiunta l'altra sponda del lago, il suo papà verrà sicuramente a prenderlo. Per lui è diventato un gioco: attraversa il lago a nuoto, poi sembra calcolare quanto tempo potrà rimanere al campeggio prima che qualcuno venga a catturarlo!

Il cagnolino ha questa routine da più di sette estati: ormai la cosa veramente insolita, e preoccupante, sarebbe non vederlo attraversare il lago ogni mattina!

Domande sui comportamenti bizzarri (e non) del tuo cane? Scrivi al nostro Forum!