Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Chiamano il rifugio per un cane anziano: la voce al telefono è famosa!

primo piano cane mastiff grigio disteso per terra dog-happy

Questa telefonata ha cambiato per sempre la vita di un cane non più tanto giovane che viveva da tempo nel rifugio!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 31/07/21, 14:09

Non è un mistero che i cani in là con gli anni hanno spesso difficoltà a trovare una famiglia perché quasi tutti vogliono adottare un cucciolo.

Per fortuna, questo non è il caso di tutti.

Kaley Cuoco adotta un cane di 9 anni

Kaley Cuoco, la star della divertentissima serie televisiva The Big Bang Theory, qualche giorno fa ha condiviso una bellissima notizia sul suo account Instagram: lei e suo marito hanno adottato un cagnolino!

E non si tratta di un cane qualsiasi, ma di un enorme Mastiff di ben 9 anni di nome Larry.

Da allora, l'attrice condivide regolarmente i video del suo cane che sembra trovarsi divinamente nella sua nuova casa. Una felice notizia per tutti e una grande adozione!

Adozioni difficili per i cani anziani

Purtroppo è così: tutti vogliono adottare i cuccioli, perché li trovano più graziosi e perché pensano che si affezionino di più ai loro proprietari.

Invece, adottare un cane anziano ha molti vantaggi e spesso permette di saltare alcune fasi della sua educazione, come, per esempio, quella in cui bisogna insegnargli a essere pulito o ad andare a passeggio con il guinzaglio.

Basta, quindi, con i preconcetti! Tutti i cani hanno tanto amore da offrire, anche quelli anziani che in più saranno particolarmente riconoscenti a chi ha offerto loro una seconda occasione!

Dai una seconda chance ad un cane abbandonato! Guarda nella nostra rubrica Adozione