Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Riporta un cerbiatto nel bosco, ma il giorno dopo... (Video)

cerbiatto accucciato per terra dog-happy

Pat Pollifrone è un musicista di Nashville e l'orgoglioso proprietario del suo cane Zoey. Vivono nel loro ranch nel Tennessee.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 01/08/21, 18:11

Qualche settimana fa, Pat Pollifrone ha condiviso sui social media una notizia sorprendente che riguardava il suo adorato cane.

Zoey aveva fatto amicizia con nientepopodimeno che.. un bellissimo cerbiatto!

Ma guarda chi c'è qui!

Il 24 giugno, Pat ha scoperto un cerbiatto nel suo cortile. In maniera molto sensata ha deciso di riportarlo nel bosco affinché potesse tornare nel suo ambiente naturale. Ma la mattina dopo, il cerbiatto era di nuovo nel vialetto.

Più tardi, quello stesso giorno, Pat ha condiviso un video del piccolo, simpaticamente chiamato Bambi. Pat lo ha nutrito con latte di capra e gli ha curato un'infezione agli occhi.

Due giorni dopo, il musicista ha condiviso un altro post, in cui si vedeva il suo cane Zoey coccolare amorevolmente il piccolo cervide. La scena è adorabile: Zoey sembra volerlo proteggere e lo lecca per rassicurarlo.

Trovata la casa adatta a lui!

Pat ha chiamato diversi rifugi locali per animali affinché potessero prendersi cura di Bambi a lungo termine, ma gli è stato detto che non potevano prenderlo.

Intanto, grazie alle cure di Pat, le condizioni del cerbiatto sono molto migliorate e le zecche l'hanno finalmente lasciato in pace.

Poi un giorno, sul suo profilo Instagram, il musicista ha condiviso il video di un allevamento di capre, il Gibson Hollow Goat Ranch, e, non nascondendo una certa soddisfazione, ha scritto:

«Penso proprio che abbiamo trovato un posto dove Bambi potrà vivere felice!»

Una storia a lieto fine che ci rinfranca: per fortuna esistono persone dal cuore grande che sanno amare e rispettare tutti gli animali! Grazie Pat da tutti noi amanti degli animali!

Vuoi sapere tutto sugli animali domestici? Chiedi al nostro Forum!