Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Segue i suoi cani che abbaiano e scopre che hanno salvato una donna (Video)

un uomo e una donna e due cani dog-wow

Adam ed Eva, eroi in pelo ed ossa!

© Youtube @MLive

Veri e propri eroi a 4 zampe: questi due cagnolini hanno salvato la vita di una donna che stava molto male e aveva bisogno di aiuto.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 03/08/21, 06:42, aggiornato il 13/08/21, 12:19

Una notte, verso le 4 del mattino, nel Michigan, Stati Uniti, Susan e Lonnie Chester hanno sentito abbaiare i loro due cani.

All'inizio, hanno cercato di ignorarli e di continuare a dormire, ma i cani, Adam ed Eva, insistevano imperterriti ad attirare la loro attenzione.

Ma perché abbaiano?

La coppia ha cominciato a domandarsi come mai i due cani abbaiassero così tanto. E quando Adam ha iniziato a tirare il suo padrone per la manica, questi ha deciso di seguirli al piano di sotto per vedere quale fosse il problema.

Una volta giù, i due cani si sono diretti verso la porta d'ingresso, come se volessero mostrare qualcosa a Lonnie, che ha subito capito che il problema doveva essere lì fuori.

Perché i cani abbaiano? Tutti i motivi e come riconoscerli!

Cagnolini eroici

Appena aperta la porta, i due animali sono si fiondati fuori fermandosi accanto al corpo di una donna che stava congelando perché la temperatura esterna era sotto zero.

Lonnie si è precipitato dalla donna e si è reso conto che si trattava della sua vicina di casa di 89 anni. La signora gli ha detto che sentiva molto freddo. Allora Lonnie ha portato la donna in casa, le ha dato delle coperte per riscaldarsi, mentre Susan chiamava i soccorsi. Si è scoperto poi che la povera signora era lì fuori al freddo da almeno 20 minuti.

Orgogliosi dei loro due cani, Susan e Lonnie Chester hanno parlato della loro esperienza sui media, affermando che Adam ed Eva avevano senza alcun dubbio salvato la vita all'anziana vicina.

Hai fatti curiosi sul tuo animale da raccontare? Fallo sul nostro Forum!