Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Muore il figlio: ecco il suo sorprendente omaggio (Foto)

gatti di tutti i colori felici nel santuario cat-wow

Sono veramente felici tutti questi gatti!

© Facebook @Happy Cat Sanctuary

Chris Arsenault, di Long Island, negli Stati Uniti, ha aperto un enorme santuario per gatti dopo la morte di suo figlio Eric.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 07/08/21, 09:25

Mentre cercava di elaborare il terribile lutto per la scomparsa di suo figlio Eric, morto a 24 anni in un incidente in moto nel 2006, Chris si è imbattuto in una colonia felina con 30 gattini malati.

Ha capito subito che doveva aiutarli, e li ha presi tutti con sé per poterli curare e dare loro una nuova casa.

Da casa a santuario

A poco a poco ha deciso di aiutare sempre più gatti trasformando alla fine la sua casa nell'Happy Cat Sanctuary per onorare suo figlio Eric morto purtroppo troppo presto.

Da allora, l'uomo ha fatto adottare e sterilizzare circa 300 gatti, tutti salvati da situazioni molto violente o tristi: abbandonati o lasciati a morire in case in rovina, o addirittura usati come prede nei combattimenti tra cani.

Un paradiso per gatti felici

Oggi, tutti questi gatti sono felici, ben nutriti e curati, e possono vivere dove vogliono: o fuori in zone che sono riscaldate in inverno, oppure condividere la casa di Chris!

Chris ha trovato un modo meraviglioso per onorare suo figlio, e i ringraziamenti gli arrivano da gattofili di tutto il mondo!

Adotta un gatto abbandonato! Purtroppo sono tanti quelli che aspettano un gesto d'amore nella nostra rubrica Adozione