Tom Daley ha recentemente vinto la medaglia d'oro per l'Inghilterra nella gara di diving alle Olimpiadi di Tokyo. Ma sorprendentemente, non è questo che lo ha reso virale.
In effetti, Daley è stato poi visto seduto sugli spalti durante la competizione femminile. Ma la parte migliore? Il suo speciale hobby!
Tom Daley lavora a maglia ai giochi olimpici
Si scopre che il campione dei tuffi usa il lavoro a maglia come antistress. Lo fa sentire calmo quando le cose si fanno un po' difficili, e siamo sicuri che i giochi olimpici possono diventare così a volte!
Quando il video del 27enne inglese che lavora a maglia è diventato virale, migliaia di persone in tutto il mondo hanno iniziato a chiedere cosa stesse ricamando. E il campione olimpico non ha deluso.
Bulldog francese di Tom Daley
Si scopre che Daley stava lavorando a maglia un maglioncino per il suo Bulldog francese Izzy! Ha confermato le informazioni sul suo account di lavoro a maglia e sull'account di Izzy, dove la didascalia recitava:
Non tutti i cani hanno bisogno di maglioni, ma l'inverno nel Regno Unito può diventare piuttosto freddo e i cani a pelo corto come i Bulldog possono soffrire le basse temperature.
Sappiamo che Izzy apprezzerà questo strato extra durante i mesi più freddi. È così fortunata ad avere un papà così devoto! Non vediamo l'ora di vederla indossare il suo nuovo adorabile vestitino!