Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Un cane dentro un negozio? La risposta della proprietaria è virale

cane randagio si riposa dentro un negozio dog-wow

Una donna è rimasta scioccata nel vedere un cane randagio dormire dentro un negozio.

© Facebook @planetacachorro

La proprietaria del negozio non ha esitato un attimo a far rifugiare il cane all'interno della sua boutique. Ma la sua scelta non è piaciuta a tutti.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 15/08/21, 14:03

I poveri cagnolini che vivono per strada devono lottare quotidianamente contro condizioni di vita difficili. Devono sopravvivere da soli, cercare cibo nei bidoni della spazzatura e proteggersi al meglio dalle intemperie.

D'inverno le strade sono gelate dal freddo e d'estate i poveri quattro zampe soffrono il caldo.

Non fa male a nessuno!

Nel giugno 2020, a Recife, in Brasile, un cane randagio ha avuto una brillante idea per ripararsi durante le piogge torrenziali. Dopo aver individuato l'ingresso di un negozio di scarpe, si è intrufolato per asciugarsi.

La proprietaria del negozio ha lasciato entrare l'animale senza problemi per offrirgli un riparo. Il cagnolino non dava fastidio: si era semplicemente sdraiato all'interno del negozio, aspettando tranquillamente che finisse la pioggia.

Tuttavia, una cliente si è lamentata con la proprietaria considerando indecente il fatto di lasciar entrare un cane randagio all'interno di un negozio.

La risposta virale

La proprietaria del negozio senza esitare le ha risposto che sarebbe stato indecente lasciare il cane fuori quando la pioggia torrenziale avrebbe potuto portarlo via e farlo annegare:

«Starà qui finché non smetterà di piovere».

Una risposta che ha suscitato molti commenti positivi su Facebook: tutti gli utenti hanno ringraziato la donna per aver difeso il cagnolino!