Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Porta i cuccioli al canile, ma un dubbio lo fa tornare indietro (video)

Divani abbandonati davanti una casa dog-sad

Cosa ci sarà mai dentro quei divani?

© Jozef Sowa / Shutterstock

In pieno inverno, Brady ha visto un divano per strada, ma mai si sarebbe aspettato di trovare quello che ha visto.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

In pieno inverno Brady esce di casa e nota uno strano divano per strada. Non appena il giovane scende dalla sua auto, ha avuto la più grande sorpresa della sua vita.

Dei cuccioli gli sono venuti incontro e, pochi secondi dopo, anche la madre dei piccoletti è corsa a trovarlo.

Cibo e coccole

I cani non erano solo alla ricerca di cibo, ma avevano anche bisogno di affetto. Brady sapeva di dover agire con urgenza perché i piccoli non potevano più sopravvivere per strada con quelle temperature.

Ha dato loro del cibo e poi li ha messi nella sua auto dentro dei trasportini. Ma c'era ancora una cuccioletta color cioccolato che non sembrava volesse seguirlo ed è rimasta nascosta sotto al divano.

Alla fine, Brady è riuscito a tirarla fuori e a mettere anche lei in macchina. Il giovane è stato in grado di portarli tutti con sé, in modo che potessero essere messi al caldo e al sicuro.

Ma tornando a casa dopo averli portati in un rifugio, Brady non poteva fare a meno di pensare alla cucciolotta color cioccolato che non voleva uscire da sotto il divano. E lì ha capito quello che doveva fare.

8 buoni motivi per adottare un cane al canile (e falsi miti da sfatare!)

Mai più sola

Quella sera stessa Brady ha deciso di tornare al canile per andare a riprendere la cagnolina, in modo da poterle offrire una famiglia affidataria prima della sua adozione definitiva. Una volta a casa, la piccoletta è stata immediatamente presentata ai due cani di Brady, Nellie e Gunnar, che sono stati felicissimi di accoglierla.

Hazel ha guadagnato, così, un buon pasto e un bel bagno caldo e si è abituata rapidamente al suo nuovo ambiente.

Fortunatamente, due mesi dopo, quando era pronta per unirsi alla sua nuova famiglia adottiva, è stata la sorella di Brady a decidere di adottarla. Hazel rimane quindi in famiglia per la sua più grande felicità!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare