Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Un uomo vuole accarezzare il suo cane, ma commette un grosso errore (Video)

Cane rosa senza pelo dog-wow

Tutti guardano Ted!

Quando Ted esce per la sua passeggiata quotidiana, la gente non può fare a meno di voltarsi a guardarlo: tutti gli occhi sono per lui!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Quando Devan Seaman ha adottato Ted, il cagnolino era glabro. A poco a poco apparvero alcuni peli, ma il suo corpo non era completamente coperto di pelliccia.

La sua proprietaria decide quindi di fare un test del DNA per scoprire se c'era qualche ragione genetica per cui non aveva peli.

Cane senza pelo: quale scegliere e come curarlo

I risultati del test

I risultati del test erano chiari: Ted ha dei geni di Chihuahua e di Barboncino, con una piccola percentuale di Shih Tzu e una percentuale ancora più bassa di altre razze.

In breve, il cane ha un aspetto unico e quando le persone lo incontrano per la prima volta, tutti lo trovano carino e notano quanto sia dolce il suo sguardo.

E se non fosse un cane?

Di recente, Devan stava passeggiando con Ted quando un uomo si è fermato a parlare con la ragazza.

Ha iniziato ad accarezzare il suo cane e l'uomo le ha detto che anche la sua famiglia aveva avuto un maiale. Devan quindi capisce che l'uomo non aveva affatto notato che Ted fosse un cane!

La giovane non è sorpresa da questa confusione, poiché a volte le viene chiesto se Ted è davvero un cane, forse a causa della coda simpatica del suo 4 zampe.

Ted è molto felice di essere al centro dell'attenzione. Ama sedersi e guardare fuori dalla finestra per ore. E durante le sue passeggiate, non perde occasione per esplorare tutto ciò che lo circonda e incontrare persone: è un cagnolino molto socievole!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare