Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Va al rifugio per gatti, ma non immagina cosa la vita abbia in serbo per lei

Due gattini cat-happy

Pensava di adottare solo due gattini...

© Instagram @chancetheragdollandkimbo

Nel novembre 2018, Brianna ha appreso che c'era una cucciolata "venente da una casa con più di 20 gatti", ha dichiarato al sito Love Meow. Ecco cos'è successo.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 31/08/21, 05:59

Nel novembre 2018, una donna di nome Brianna si commuove sapendo che in un rifugio c'era una cucciolata di gattini proveniente da una situazione difficile.

Non potendo rimanere indifferente, Brianna e sua madre decidono di adottare due gattini dalla cucciolata, per dare loro una seconda possibilità di vita.

Non c'è due senza tre...

Quando sono arrivate ​sul posto, però, si sono rese conto che la cucciolata era composta da tre gattini, molto vicini tra loro, e subito hanno capito che sarebbe stato triste e molto difficile separarli.

«Poi abbiamo appreso che al terzo gattino mancava una parte della mascella. Ci siamo innamorati di lui, ma sentivo che il mio cuore non avrebbe sopportato di prendersi cura di un altro gattino con bisogni speciali, perché avevamo appena attraversato una situazione molto difficile».

Brianna e sua madre, infatti, avevano appena perso un gattino che avevano molto amato.

Così, alla fine, non convinte del fatto di potersi occupare dei tre cuccioli insieme, per il terzo micetto è stata trovata un'altra famiglia.

Il destino ha deciso per loro!

Alla fine Brianna e la sua mamma vanno via dal rifugio con i due gattini che avevano già deciso di adottare.

Tornate a casa, però, non riuscivano a togliersi dalla testa il terzo cucciolo e i due piccoli sembravano ansiosi e stressati senza il fratellino.

Pochi giorni dopo, Brianna e sua madre appresero che la famiglia che doveva ricevere il terzo figlio aveva cambiato idea.

Era l'ultimo segno del destino che stavano aspettando: il terzo gattino, quindi, è tornato a vivere con i suoi fratelli.

Immediatamente l'atteggiamento dei tre cambiò, si rilassarono e iniziarono ad adattarsi alla loro nuova casa. Da allora sono inseparabili:

«Dormono con me tutte le notti e si coccolano sempre. Si lavano a vicenda e giocano», ha dichiarato Brianna.

Benvenuti a casa fratellini!