Lady Diana, la principessa più amata al mondo, oggi avrebbe 60 anni. Ma noi continuiamo a vederla sempre giovane ed elegante, anche se la morte, purtroppo, l'ha portata via dalle braccia del mondo intero.
Poco prima di quel tragico evento sotto il ponte dell'Alma a Parigi, Lady D. aveva preso una decisione importante.
Grande amante degli animali
Da quando era piccola, la principessa aveva sviluppato un grande amore per gli animali: dal porcellino d'India Peanuts, che Diana portò con sé quando andò in collegio, al gatto rosso chiamato Marmalade, da Souffle, il pony fino ai conigli e criceti di cui teneva la foto sul comodino (sì, proprio come facciamo anche noi!).
Paul Burrell, il suo maggiordomo, ha recentemente ha rivelato in un video pubblicato su Instagram che la principessa aveva un desiderio che voleva realizzare proprio poco prima di morire.
Il sogno di una vita
Diana aveva un sogno nel cassetto: avere un cane tutto suo. Burrell racconta:
Assai sorprendente visto che un altro Labrador all'inizio della sua relazione con Carlo aveva causato qualche litigio di troppo.
Purtroppo non sapremo mai se la vita da VIP che Diana conduceva le avrebbe lasciato molto spazio per prendersi cura del suo cane, ma è sicuro che ha saputo trasmettere il suo amore per gli animali a entrambi i figli.
Un'eredità d'amore
Infatti William e Kate hanno adottato un nuovo cucciolo nel 2020 poco prima della morte del loro amato Cocker Spaniel Inglese di nove anni, Lupo.
Meghan, la moglie di Harry, è da sempre una fan dei cani e possiede un Beagle, chiamato Guy, sin dai tempi in cui girava la serie televisiva americano Suits.
Ora Meghan ed Harry hanno anche Pula, un Labrador nero che hanno adottato dopo il matrimonio e che ora vive con loro e i loro due figli in California.