Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Prima della sua morte, Lady Diana stava per prendere una decisione importante

lady-diana-sorridente-si-gira dog-wow

Lady D. più bella che mai.

© Instagram @adailydoseofdiana

Lady Diana ci ha lasciati 24 anni fa. Poco prima della sua morte aveva preso una decisione importante che oggi possiamo rivelarvi.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Lady Diana, la principessa più amata al mondo, oggi avrebbe 60 anni. Ma noi continuiamo a vederla sempre giovane ed elegante, anche se la morte, purtroppo, l'ha portata via dalle braccia del mondo intero.

Poco prima di quel tragico evento sotto il ponte dell'Alma a Parigi, Lady D. aveva preso una decisione importante.

Grande amante degli animali

Da quando era piccola, la principessa aveva sviluppato un grande amore per gli animali: dal porcellino d'India Peanuts, che Diana portò con sé quando andò in collegio, al gatto rosso chiamato Marmalade, da Souffle, il pony fino ai conigli e criceti di cui teneva la foto sul comodino (sì, proprio come facciamo anche noi!).

Paul Burrell, il suo maggiordomo, ha recentemente ha rivelato in un video pubblicato su Instagram che la principessa aveva un desiderio che voleva realizzare proprio poco prima di morire.

Il sogno di una vita

Diana aveva un sogno nel cassetto: avere un cane tutto suo. Burrell racconta:

«Nella sua infanzia, la principessa aveva avuto molti animali domestici, ma desiderava da tempo avere un cane. Nell'ultima estate della sua vita voleva un Labrador color sabbia tutto per sé».

Assai sorprendente visto che un altro Labrador all'inizio della sua relazione con Carlo aveva causato qualche litigio di troppo.

Purtroppo non sapremo mai se la vita da VIP che Diana conduceva le avrebbe lasciato molto spazio per prendersi cura del suo cane, ma è sicuro che ha saputo trasmettere il suo amore per gli animali a entrambi i figli.

Un'eredità d'amore

Infatti William e Kate hanno adottato un nuovo cucciolo nel 2020 poco prima della morte del loro amato Cocker Spaniel Inglese di nove anni, Lupo.

7 buoni motivi per avere un cane in famiglia! Scopri!

Meghan, la moglie di Harry, è da sempre una fan dei cani e possiede un Beagle, chiamato Guy, sin dai tempi in cui girava la serie televisiva americano Suits.

Ora Meghan ed Harry hanno anche Pula, un Labrador nero che hanno adottato dopo il matrimonio e che ora vive con loro e i loro due figli in California.

Perché non adottare un cane? Fai entratre la gioia in casa!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare