Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Barboncino rivede l'insegnante dopo mesi e reagisce in modo unico (Video)

Cabe barboncino nero sbadiglia dog-happy

Nessuno si sarebbe aspettato una tale reazione!

© Instagram @kimcarinophotography

Raven è un Barboncino molto affettuoso, ma la sua reazione alla vista dell'allenatore che non vedeva da 10 mesi, ha lasciato tutti di stucco!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Nel 2020, la proprietaria di Raven, Kim Carino, ha deciso di portare il suo Barboncino a un corso di addestramento.

Un amico del defunto fratello di Kim si offrì di aiutare a mostrare al cucciolo come comportarsi bene ed essere socievole.

Un'amicizia molto forte

Nel corso del tempo, è diventato più di un semplice insegnante per Raven. Si vedevano ogni settimana e il cagnolino lo amava.

Le sessioni di allenamento sono durate tutta l'estate in un parco, fino a quando Raven alla fine si è "diplomata". Ma l'adorabile cagnolina non ha mai dimenticato il suo insegnante.

Nel luglio 2021, 10 mesi dopo la fine dell'addestramento, Kim e l'insegnante di Raven hanno deciso di incontrarsi nel famoso parco per fare una sorpresa al cagnolino.

Il professore si siede tranquillamente su una panchina e Kim passa con disinvoltura davanti alla panchina, facendo finta di nulla.

Non esita un secondo!

Kim voleva capire se Raven si sarebbe davvero ricordata del suo insegnante dopo tutto questo tempo e non fu delusa dalla reazione del suo cane. Il video mostra questo incredibile momento!

Raven passa davanti al suo ex insegnante per la prima volta e poi si volta nel momento in cui si rende conto che l'odore era familiare.

Una volta che sicura che fosse davvero lui, la sua felicità è sprizzata in mille feste per quell'uomo. Un video a dir poco commovente!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare