Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

I cani che pregano prima di mangiare esistono e questo video lo dimostra

Cani che pregano prima di mangiare dog-wow

Questi cani che pregano prima di mangiare sono a dir poco incredibili.

© Facebook @Rex Remitio

Ci sono umani che rifiutano di accostarsi a qualsiasi tipo di religione e poi ci sono i cani che pregano prima di mangiare. Questo video ne è una prova!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il , aggiornato il

Questa storia ci arriva da Imus, nella provincia di Cavite, nelle Filippine, dove un noto youtuber locale ha postato lo scorso 31 agosto un video con i suoi cani che pregano prima di mangiare.

La pazienza e la dedizione di questi cagnolini al loro amico umano ci mostrano ancora una volta quanto i nostri amici a 4 zampe possano insegnare all'uomo.

Una famiglia numerosa

La Barakofamily, questo il nome del canale YouTube, è composta dall'umano Fernan e dai suoi amici a quattro zampe Lola, Milky, Mami Diva, Ate Cherry, Iron, Copper, Clear e Bronze.

Insieme sono felici, come lo stesso Fernan afferma, ma sono anche molto affiatati e, soprattutto, credenti. Ecco perché prima di mangiare, Fernan fa la sua preghiera e i suoi cani lo ascoltano e lo aspettano prima di iniziare a mangiare.

Insegna il Bon Ton a Fido! Ecco come fare!

Un video che insegna tanto

All'inizio del video vediamo il primo cane appoggiarsi con le zampe sul suo padrone e chinare la testa, come in segno di rispetto.

In seguito, tutti i suoi fratelli aspettano pazienti prima di iniziare a mangiare dopo aver avuto il permesso dal loro proprietario.

Al di là di qualsiasi credenza religiosa, questo video insegna che, con un po' di pazienza e dedizione, qualsiasi cane, sia esso cucciolo o adulto, può entrare in sintonia col proprio umano ed essere ubbidiente.

«Sono felice che grazie alla mia perseveranza abbiano imparato tanto. [...] Prendersi cura di tanti cani non è sempre facile, ma ne vale la pena. [...]. A tutti quelli che come me amano i cani, dico: dategli tutto il vostro amore!», ha dichiarato Fernan alla CNN Philippines.

Che dire? Ottimo lavoro, Fernan!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare