Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Al fast-food: vede un'ombra e si precipita nel parcheggio! (Video)

ragazza aspetta cibo del fast-food in auto cat-wow

Anche al fast-food si fanno incontri insoliti!

© TikTok @luckshowsup

Doveva essere una sosta veloce al drive-through di un fast-food per comprare da mangiare, ma la coppia se n'è andata con molto più che del semplice cibo!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 10/09/21, 12:00

Qualche giorno fa, Michelle Zack e il suo compagno hanno deciso di andare in un fast-food del luogo per mangiare un boccone.

Ma quando sono arrivati al drive-through, mentre aspettavano di essere serviti, i due ragazzi hanno notato qualcosa nel parcheggio. Hanno guardato meglio e il loro sguardo si fermato su due occhi fosforescenti che li fissavano...

Un gattino nero in cerca d'aiuto

Ben presto Michelle ha capito che si trattava di un gattino nero che si era ben mimetizzato nella notte... tutto tranne gli occhi!

Era là, da solo, e aveva bisogno di aiuto. Senza esitare neanche un secondo, la ragazza è scesa dall'auto, ha preso il micio tra le sue braccia ed è risalita in macchina.

La coppia ha poi ordinato il suo menù e si è avviata verso casa, con un gattino in più! Ecco il video del salvataggio.

Una seconda possibilità

Michelle lo ha chiamato Black Bean, cioè fagiolo nero! Simpatico, vero? Il gattino ha trascorso la serata con la coppia.

In seguito i due hanno contattato il rifugio per animali The Runaways Animal Rescue affinché i volontari se ne prendessero cura e gli trovassero una famiglia per la vita.

Un meritato nuovo inizio per Black Bean, gatto fortunato, che ha una sola missione: ricevere e dare tanto amore!

Adotta un gatto per la vita! Dai un'occhiata alla nostra rubrica Adozione!