Migliora la vita dei pet cliccando qui!

Pubblicità

Le incredibili riprese di un gatto salvato allo stadio (Video)

gatto salvato allo stadio di miami gardens cat-wow

Il sorprendente video di un gatto salvato allo stadio di Miami Gardens!

© Twitter @Yiannithemvp

Non è un semplice video di un gatto salvato allo stadio, quello che vedrete si potrebbe definire un salvataggio miracoloso!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 14/09/21, 10:09, aggiornato il 15/09/21, 14:18

Un gatto appassionato di calcio ha deciso di andare all'Hard Rock Stadium, l'arena di football americano a Miami Gardens, sabato 11 settembre. Quel giorno giocavano i Miami Hurricanes contro gli Appalachian.

Senza saperlo, il piccolo felino si è messo in pericolo in breve tempo: saltando sulla tribuna, è rimasto impigliato in una rete rimanendo sospeso a dieci metri di altezza.

Sull'orlo del precipizio

A poco a poco, alcuni tifosi si sono resi conto di cosa stava succedendo. L'utente di Twitter Yianni Laros ha afferrato il suo telefono cellulare e ha filmato questa situazione estremamente delicata.

Il video di 45 secondi, che è già stato visto oltre 7 milioni di volte, mostra l'animale che, disperato, penzola nel vuoto mentre le persone urlavano in preda al panico.

Un uomo tra il pubblico ha allungato il braccio verso il povero micio, ma non è bastato: il felino è caduto davanti al pubblico!

Salvato per un... pelo!

Ma quello che in pochi avevano notato era che sotto le gradinate, alcune persone avevano alzato una bandiera e l'animale fortunatamente è atterrato sano e salvo!

Quando è diventato chiaro che il gatto è sopravvissuto alla pericolosa caduta, il pubblico ha tirato un respiro di sollievo!

Per fortuna, il micio non sembra aver riportato ferite nella caduta, ma solo un grande spavento!

Leggi tutto qui sulle vite del gatto!