Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Porta il cane con lui sul parapendio: immagini spettacolari!

Un uomo e un cane bianco fanno parapendio dog-wow

Un'esperienza unica per Shams e il suo cane!

© Facebook @Shams

Di video di cani speciali su internet ce ne sono a bizzeffe, ma le immagini di un Samoiedo che fa parapendio è sicuramente una cosa mai vista prima.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 20/09/21, 19:25

Per molti, ma non per tutti: il parapendio non è uno sport per i deboli di cuore. Ma Adrien Nisan non è uno di questi e non si è tirato indietro.

È conosciuto per i suoi video dedicati al parapendio che sono visionati da moltissime persone. Tra gli ultimi che ha condiviso sui social ce n'è uno che sta facendo scalpore.

Samoiedo volante

Nel video in questione, Adrien (conosciuto su Facebook come Shams) non è da solo. Per questa avventura, ha portato con sé il suo cane Ouka. Il bel quadrupede bianco penzola tra le sue gambe e vola leggiadro sulle Alpi francesi con lui. Uno spettacolo straordinario.

Ouka, un Samoiedo, adottato da Shams solo due mesi fa, sembra essere veramente contento della sua nuova esperienza. Con uno sguardo soddisfatto, si gode il panorama mozzafiato e il vento fresco sul muso. Ma non tutti sono d'accordo su questo viaggio aereo di Ouka.

No alle critiche

Molti follower hanno commentato le immagini del cane volante di Shams. Dopotutto, Ouka non ha scelto di sua sponte di fare quella esperienza: anche la sicurezza del cane è stata messa in discussione.

Shams, però, non accetta questo tipo di commenti e scrive postando altre foto della sua avventura con il suo cane: «Chiunque dica che tratto male Ouka sarà semplicemente bloccato o cancellato». Più chiaro di così!

Adotta anche tu un cane! Guarda nella nostra rubrica Adozione!