Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Cane in strada con un cartello al collo lascia tutti di stucco (Video)

cane golden beige seduto con cartello al collo dog-wow

Il protagonista dei fatti, Jackson, è speciale: è proprio il cane che tutti vorrebbero avere! Ma questa storia fa anche riflettere.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 26/09/21, 09:02, aggiornato il 27/09/21, 11:54

Oggi, 26 settembre, è la giornata mondiale degli amanti dei cani e prendiamo l'occasione per raccontarvi la storia di Jackson, un adorabile Golden Retriever di tre anni, che è stato adottato da un rifugio nel 2011 dal suo nuovo papà, Steve.

Pochi giorni dopo la sua adozione, Jackson è uscito per una passeggiata con il suo proprietario che doveva fare la spesa in un grande centro commerciale.

Non è passato inosservato

Non potendo portare il suo cane con sé all'interno dei negozi, Steve ha deciso di lasciare Jackson fuori, in strada, senza nemmeno legarlo da qualche parte.

Quando hanno visto questo cane solo, in strada e non legato, molti passanti sono rimasti interdetti. In molti hanno deciso di dare un'occhiata più da vicino. Il cane aveva un cartello appeso al collo che diceva:

«Il mio papà mi ha detto di aspettarlo qui».

Affascinate da questo cane, così bravo ad aspettare tranquillamente il suo padrone senza neanche bisogno di essere legato, molte persone sono andate ad accarezzarlo e a complimentarlo.

Come stimolare l'intelligenza di Fido? Ecco qualche idea!

Ora tutti lo vogliono...

Davanti al successo riscosso dal suo amico a 4 zampe, tra il felice e il sorpreso, Steve ha rivelato:

«Tutti volevano prenderlo. Ho pensato che fosse incredibile considerato che nessuno lo aveva voluto fino a qualche tempo fa, quando era al rifugio».

Naturalmente, Jackson non è diventato così paziente in poche ore: Steve lo ha educato pazientemente per diverse settimane per raggiungere questo incredibile risultato!

Ma oggi, il coraggioso cagnolino è in grado di aspettare tranquillamente mentre il suo padrone fa altro, anche in mezzo alla strada!

Porta una ventata di felicità in casa tua! Adotta un cane!