Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Cagnolino trova la sua cuccia occupata: impossibile non ridere (Video)

cane golden beige col muso sulla sua cuccia dog-happy

Bailey, il Golden Retriever protagonista del video, ha fatto davvero di tutto per riprendersi la sua cuccia! Ma alla fine ci è riuscito?

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 26/09/21, 13:37

Bailey, un simpaticissimo Golden Retriever, è diventato una vera e propria star! Ha il suo canale YouTube personale con ben 642.000 iscritti. Un ottimo testimonial per la giornata degli amanti dei cani che cade proprio oggi, 26 settembre!

Il cagnolino ha un carattere molto dolce ed è anche molto divertente. Nel video che vi mostriamo qui sotto, fatto dai suoi proprietari, è immortalata la sua reazione quando scopre che la sua cuccia è occupata...

C'è qualcuno nella mia cuccia!

Quando il cagnolino si accorge degli intrusi, due bellissimi gattini soriani, dapprima inizia ad abbaiare per cercare di spaventarli, ma senza successo: i due mici non sembravano affatto impressionati.

Visto che la sua tattica non ha avuto nessun effetto sui felini, si fa venire in mente un'altra idea: mandarli via di forza!

Ma neanche questa strategia funziona... I gattini, sempre molto rilassati, si rifiutano di muoversi... Bailey allora si accuccia accanto alla cuccia, con un muso tristissimo.

Uno dei due gattini, particolarmente pugnace, gli dà persino una zampata in faccia pe farlo andare via!

Le prova di tutte per cacciarli via!

In un ultimo, disperato, tentativo, il cane decide di rovesciare la cuccia, ma niente da fare: anche questa tecnica fallisce e i gattini rimangono dove sono, aggrappandosi con le unghie e con i denti alla cuccia!

Pubblicato alla fine di agosto 2021, il video è stato visto più di 500.000 volte e gli utenti di YouTube si sono divertiti molto anche a commentare la reazione di Bailey!

Un video esilarante che fa venire la voglia di andare a guardare tutte le avventure di Bailey sul suo canale!