Pubblicità

Per il Pets at Work day vi presentiamo la giornata tipo dei nostri cani in redazione (Foto)

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Scopri la giornata tipo del nostro cagnolino Loki negli uffici di Wamiz, raccontata dal nostro amato quattrozampe di razza Sheltie!

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Continua a leggere subito dopo la pubblicità

Gli animali domestici ci dimostrano ogni giorno quanto è bello averli al nostro fianco. Ci danno amore, gioia, migliorano il nostro umore e sono persino benefici per la nostra salute!

Perché quindi non portarli con noi a lavoro, quando possibile?

La presenza dei cani in ufficio ha tanti vantaggi

I vantaggi degli animali domestici quando sono ammessi in ufficio sono molteplici, sia per gli animali stessi che per i dipendenti dell'azienda.

Meno stress, migliore comunicazione, produttività e concentrazione, rafforzamento dello spirito di squadra e della coesione... I benefici del Pets At Work sono ben consolidati. E noi di Wamiz lo sappiamo bene!

Scopri tutti i benefici del Pets At Work!

La giornata tipo di Loki negli uffici di Wamiz

Loki è un meraviglioso cucciolo di Shetland Sheepdog, razza conosciuta più semplicemente come Sheltie.

Arrivato nel 2021 nei locali di Wamiz, il piccolo quattrozampe ha subito portato una ventata di gioia e allegria tra i colleghi!

Tutti lo adorano per il suo modo adorabile di fare, la sua vivacità, le sue instancabili richieste di attenzioni, le tonnellate di dimostrazioni di affetto e anche per i suoi irresistibili sorrisini!

«Questo è cosa ne pensano gli umani, ecco qui di seguito cosa ne penso io! Scoprirete in queste foto la mia giornata tipo insieme agli umani di Wamiz!» 🐶

Altri

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?