Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Storie di Cani: La Vita di Maia - Parte III

La terza parte de La Vita di Maia

© jefftakespics2 / Shutterstock + Wamiz

Per la nostra rubrica "Storie di Cani", ecco la terza parte de La Vita di Maia, in cui vi raccontiamo le peripezie di una cagnolina che ne ha viste delle belle!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 27/09/21, 06:33, aggiornato il 14/10/21, 17:21

Siamo giunti alla terza settimana della nostra rubrica Storie di Cani. Oggi per voi la penultima parte de La Vita di Maia, il nostro racconto ispirato ad una storia vera.

Non perdetevi lunedì prossimo, 4 ottobre, il finale della storia di questa cucciola di Golden Retriever importata illegalmente e in condizioni pietose dall'est Europa.

Se vi siete persi la prima e la seconda parte, non preoccupatevi, potete cliccare sui link qui di seguito e tornare qui per leggere la terza parte della nostra fotostoria.

Quella di Maia non è stata una vita semplice e in questa terza parte inizieremo a vedere solo l'inizio delle sue sofferenze. Niente spoiler, vi lasciamo gustare la storia.

E non dimenticate di lasciare i vostri commenti sul Forum!

C'è sempre una morale

 La prossima settimana, con la quarta e ultima parte, vi riveleremo la morale di questa storia, nata per dare un messaggio importante a tutti i proprietari di amici a quattro zampe.

Veloce pro-memoria: i cibi che fanno male al cane. Scopri

E ricordate, anche se stiamo parlando di un cane preso in allevamento, ci sono tanti pelosetti nei canili e rifugi italiani che aspettano di essere salvati di uno di noi! Adottate, non comprate!

Ci vediamo lunedì 4 ottobre per la quarta e ultima parte de La Vita di Maia