Pubblicità

cagnolino nero tira una coperta blu

Quello che fa questo cagnolino è da non credere!

© rumble @ViralHog

Bimba dorme e il cane prende la coperta: la madre è allibita (Video)

Di Francesca Discepoli Redattrice

Pubblicato il aggiornato il

Il legame tra bambini e cani può essere molto forte e questo adorabile video lo dimostra! Guardate quanta dolcezza emanano queste immagini!

Il legame tra i cani e i bambini può essere molto profondo e trasformarsi in un'amicizia per la vita.

Il video che vi mostriamo è un esempio della grande "umanità" dei cani e della tenerezza che possono provare verso i cuccioli umani.

Tutto ha inizio al momento del riposino del bebè che dorme già profondamente.

Un vero cane... chioccia!

Il cagnolino di famiglia, un Pinscher nano, si avvicina alla piccola e si accorge con orrore che non è coperta. Allora decide di fare un gesto veramente adorabile.

La madre della bambina, sbalordita, inizia a registrare la scena che si sta svolgendo davanti ai suoi occhi.

Infatti il cane comincia a tirare la coperta su cui giace la bimba e a mettergliela sopra, un pezzo alla volta, per coprirla e metterla al caldo.

Ci sa proprio fare!

La cosa più sorprendente è vedere con quanta attenzione il cagnolino copra la piccola, come se stesse facendo di tutto per evitare che si svegli.

Il cane, poi, aggiusta ben benino la coperta in basso, come se volesse assicurarsi che i piedini del bebè siano ben coperti e al caldo. Sembra sapere esattamente come fare!

Una scena davvero tenera che potete vedere qui sotto.

Vi preghiamo di fare sempre attenzione quando i vostri bambini giocano con cani e gatti. Non importa quanto possa essere dolce il vostro amico a quattro zampe, delle volte neanche il più paziente degli animali domestici può sopportare un bimbo che gli tira la coda o gli fa male. Per prevenire qualsiasi incidente spiacevole è sempre meglio lasciar giocare animali e bambini accanto alla supervisione di un adulto!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?