Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Cane Pitbull trovato tra i rifiuti: una star gli cambia la vita (Video)

cucciolo Pitbull con catena e ferite al collo dog-wow

La bella storia della cagnolina Sage è la prova che bisogna sempre crederci anche quando tutto sembra perduto.

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il 09/10/21, 09:42

Nel mese di settembre, la Humane Society of Tampa Bay (HSTB), in Florida, ha annunciato sulle sue pagine social che una cagnolina Pitbull di nome Sage era stata portata al loro rifugio da qualcuno che l'aveva trovata a mangiare rifiuti con una catena di metallo incastrata nella pelle del collo.

Fortunatamente, a tre settimane dal suo salvataggio e dopo un intervento chirurgico, Sage stava già meglio ed era pronta ad incontrare la sua nuova famiglia per la vita.

Una star della Marvel si fa avanti

Non appena è stato messo online l'annuncio per la sua adozione, la storia e il muso di Sage hanno fatto il giro del web, scatenando molta curiosità e empatia. La pubblicazione è stata vista anche da una star della Marvel: Dave Bautista, eroe di Guardians of the Galaxy.

Toccato dalla storia di Sage, l'attore ha offerto 5.000 dollari a chiunque avesse informazioni che avrebbero portato all'arresto e alla condanna delle persone responsabili dei maltrattamenti e dell'abbandono della cagnolina.

Anche altre celebrità hanno sostenuto l'azione di Bautista, facendo ulteriori donazioni in nome di Sage.

Adozione del cuore

Pochi giorni dopo questa richiesta, sono arrivate due notizie importanti: gli ex proprietari di Sage non erano stati trovati, ma Dave Bautista aveva deciso di adottare la cagnolina.

Ribattezzata Penny, la Pitbull fa ora parte della famiglia dell'ex lottatore. Nobile gesto Dave, sei proprio un vero eroe!

Allarga la tua famiglia! Adotta un cane abbandonato!