Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Incidente in diretta TV: risate per milioni di spettatori! (Video)

Gambe di donna stesa per terra dog-wow

Il bello della diretta!

© BBC

Nello show mattutino della BBC, la presentatrice meteo Carol Kirkwood e il cane guida Flash hanno dato spettacolo! E quante risate!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

I cani possono essere molto impetuosi, soprattutto quando sono ancora giovani. Non c'è educazione che tenga!

La presentatrice meteo della BBC Carol Kirkwood lo ha sperimentato in prima persona durante una diretta su BBC News. Guardate voi stessi che cosa è successo nel video qui sotto!

 

Flash, un cane travolgente!

In diretta dal Chelsea Flower Show, Carol Kirkwood presenta il meteo come di consuetudine. Ma a tenerle compagnia quella mattina c'è il Labrador Flash, un cane guida molto simpatico.

I primi minuti della diretta vanno come previsto: la presentatrice spiega che l'animale, che tiene al guinzaglio, è stato addestrato per diventare un cane guida.

Ma, improvvisamente, Flash comincia a tirare il guinzaglio un po' troppo forte e... la Kirkwood cade faccia a terra nel mezzo della diretta TV!

Come non scoppiare a ridere!

Come ha spiegato la stessa Kirkwood, Flash ha visto dietro le telecamere la sua addestratrice Mel e non ha resistito alla voglia di correre da lei!

L'irruenza con cui Flash ha tirato il guinzaglio non ha dato scampo alla conduttrice, che si è trovata in pochi secondi in una posizione sicuramente poco ortodossa!

I suoi colleghi in studio sono scoppiati a ridere, così come milioni di spettatori che stavano seguendo la diretta.

L'ha presa sportivamente!

Anche la presentatrice l'ha presa bene, sottolineando con vero humour britannico che poco prima aveva lodato Flash dicendo quanto fosse "geniale e ben educato"!

Con un enorme sorriso stampato sul viso, si è sistemata i capelli un po' arruffati, si è messa l'auricolare e ha continuato il suo show dal vivo, dicendo:

«Flash è forte».

Questo è sicuro Carol, lo abbiamo visto tutti!

Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare