Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Trova una scatola abbandonata, il contenuto stringe il cuore (Foto)

cane in una scatola di cartone dog-sad

Come si può fare una cosa del genere?

© Facebook @Fundacja dla szczeniąt Judyta

Una donna in Polonia si è imbattuta in una scatola di cartone, nel tragitto per andare a lavoro. Non ha esitato a chiamare aiuto vedendo cosa c'era dentro.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 08/10/21, 14:06

Qualche giorno fa, in Polonia, nei pressi di Sochaczew, una donna mentre andava al lavoro si è imbattuta in una scatola di cartone abbandonata.

Il suo cuore deve essersi stretto quando ha guardato dentro. All'interno, infatti, c'era una cagnolina spaventata che cercava di scaldare un cucciolo con il suo corpo...

Un crudele abbandono

La quattrozampe era esausta e magra. È difficile immaginare la spietatezza di una persona che ha abbandonato anche il cucciolo in questo modo, senza pietà.

La donna, nonostante il ritardo al lavoro, ha chiamato i rifugi animali e le associazioni animaliste finché non ha trovato la Fundacja dla Szczeniąt Judyta, che, nonostante fosse sovraffollata, si è presa cura della mamma e del cucciolo.

«La cagnetta era rannicchiata ed abbracciava il suo cucciolo, poi è saltata fuori dalla scatola con ansia e nervosamente ha girato intorno ad essa. La signora ha coperto i cani con la sua felpa e ha iniziato a chiamare aiuto, ma invano», si legge sul profilo della Fundacja dla Szczeniąt Judyta.

In cerca di casa

I cani ora sono al sicuro, e questo grazie al grande cuore della signora che ha trovato i due animali e ai dipendenti della fondazione.

Incrociamo le dita in modo che entrambi i quattrozampe trovino rapidamente famiglie amorevoli.

Se desideri dare un tetto ad un animale bisognoso, sfoglia i nostri annunci di adozione, ne troverai di certo uno vicino casa tua!