Il meglio per i tuoi pet? Lo trovi qui!

Pubblicità

Il gatto e il girello del bebè: tutti incuriositi da quello che fa (Video)

gatto rosso sul girello del bambino cat-wow

Cosa farà mai il gatto Kermit sul girello del bimbo?

© TikTok @mysti_cool

Questo gatto rosso non si aspettava di diventare una star su TikTok "prendendo in prestito" il girello del suo fratellino umano!

Di Francesca Discepoli

Pubblicato il , aggiornato il

Misty Cook è la padrona di Kermit, un adorabile gattone rosso, che ha preso un'abitudine tutta speciale.

Il micio ama salire sul girello del suo fratellino umano. Non c'è dubbio che questo gli piaccia molto: giudicate voi stessi dalle immagini!

Le immagini non mentono!

Misty non si è lasciata sfuggire l'occasione di filmare il suo gatto quando ha notato il suo forte interesse nei confronti del girello del bimbo. Il video è esilarante!

Il gattone salta sul girello, resta per qualche istante in un equilibrio precario senza scomporsi però più di tanto. Anzi, si aggrappa ben bene e cerca la posizione più comoda!

Total relax!

Una volta sistematosi come dice lui, Kermit guarda verso la telecamera e ammicca. È chiaramente contento della sua impresa e particolarmente rilassato! Sarà perché si trova ad un'altezza leggermente più alta? Forse: i gatti amano controllare tutto dall'alto.

Il video ha avuto più di 4,5 milioni di visualizzazioni e ha ottenuto più di 900.000 like! È facile capire perché: Kermit è un adorabile malandrino, soddisfatto di aver rubato il girello al suo fratellino umano!

Domande e curiosità sui gatti? Chiedi tutto al nostro Forum!
Lascia un commento
0 commenti
Conferma della rimozione

Sei sicuro di voler cancellare il commento?

Collegati per commentare