Hai un mostriciattolo ? Leggi qui🐶😺

Pubblicità

Una scatola di cartone ha cambiato la sorte di questo gatto (Video)

Gatto sta per saltare dentro una scatola cat-happy

Delle volte una scatola di cartone può essere fondamentale.

© YouTube @South China Morning Post

Un bimbo è diventato famoso grazie ad un video pubblicato da un giornale cinese. Complice anche una scatola di cartone, ma soprattutto la sua forza di volontà!

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 13/10/21, 19:09

Lo scorso settembre, il South China Morning Post ha pubblicato un video ripreso a Yantai (Cina) destinato ad intenerire anche i cuori più duri.

I protagonisti sono un gatto, un bambino ed una scatola di cartone.

Mai gettare la spugna!

Nel video notiamo un ragazzino con una scatola di cartone in mano che cerca di incoraggiare un gatto bianco in pericolo su un muro alto affiché salti dentro e possa essere portato al sicuro.

All'inizio il Micio non sembra essere tanto fiducioso e decide di non saltare. Il ragazzino prova allora con un cono di plastica, per cercare di avvicinarsi quanto più possibile all'altezza del gatto. Ma neanche così sembra funzionare.

L'impavido bimbo riprova allora con la scatola di cartone ed è allora che il gatto capisce di potersi fidare e salta dentro la scatola per essere portato in salvo.

Non è una prima!

Il ragazzino è solito salvare gatti in difficoltà, già in passato aveva portato a casa della madre altri due gatti salvati e adesso questo micione bianco andava ad aggiungersi ai membri della sua famiglia.

L'unica differenza è che adesso c'è un video a celebrare le gesta di questo piccolo eroe, che ha dimostrato a tutti noi che nella vita volere è potere! Anche con una piccola scatola di cartone!