Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Storie di Cani: Le Avventure di Léa e Poppy - Parte I (Foto)

La storia di Léa e Poppy vi farà commuovere.

© Wamiz

Rieccoci con la nostra rubrica Storie di Cani: da oggi e per i lunedì a seguire, vi racconteremo Le Avventure di Léa e Poppy.

Di Grazia Fontana

Pubblicato il 18/10/21, 06:26, aggiornato il 28/10/21, 10:29

Wamiz vi invita a leggere il nuovo racconto della rubrica Storie di Cani. Anche questa volta e per i lunedì a seguire, vi illustreremo una nuova storia destinata a sciogliere anche i cuori dei più duri.

Le Avventure di Léa e Poppy narra di una storia realmente accaduta: è infatti Léa, una nostra collega di Wamiz, a raccontarci com'è avvenuto il suo primo incontro con Poppy, il suo primo amore canino.

Ti sei perso le altre nostre storie? Leggi Loki arriva su Marte

Non tutto inizia con Poppy...

Ma non tutto è iniziato con Poppy! Léa era una ragazzina timida e impacciata, aveva difficoltà a fare nuove amicizie, ma un giorno, con un regalo che suo padre e i suoi zii avevano fatto al nonno, le cose hanno preso una piega diversa.

Cani e bambini: i benefici sono per tutti e due! Scopri!

Un grande insegnamento!

Questa storia ci insegna quanto la presenza degli animali possa essere fondamentale nella vita dei più piccoli, ma anche e soprattutto che l'amore per un animale va al di là di tutto e tutti.

Ma non vogliamo spoilerarvi il resto della storia! Correte a leggere la prima parte e appuntamento a lunedì prossimo per il seguito!

Lasciaci un commento sul Forum e dicci cosa ne hai pensato della storia