Clicca qui e previeni l'abbandono!❤

Pubblicità

Quattro gattini fanno un pisolino, ma un dettaglio li spaventa (Foto)

gattino che dorme cat-wow

Namaari è una gattina dolce quanto spericolata. Un giorno, ha preoccupato tutti mentre dormiva. Ecco cosa ha combinato!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 19/10/21, 14:13

Jen e Adrian Davis accolgono i gatti del rifugio Best Friends Felines da due anni e mezzo. Hanno adorato tutti i gattini che hanno ospitato finora.

Recentemente, la coppia ha accolto quattro gattini orfani. Jen e Adrien li coccolano e si assicurano che abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno prima che possano unirsi alla loro nuova famiglia per la vita.

Quattro adorabili mici

Hanno chiamato i quattro felini Namaari, TukTuk, Boun e Sisu, in riferimento ai personaggi del nuovo cartone animato Disney Raya e l'ultimo drago.

Sono quattro mici con un carattere tutto loro: amano giocare ed essere coccolati, ma anche fare piccole stupidaggini, specialmente la piccola Namaari!

Di recente, i teneri quattrozampe hanno incontrato tre famiglie interessate ad adottarli e sono stati felicissimi di sdraiarsi per un pisolino alla fine della giornata.

Adottare un secondo gatto: come comportarsi?

Il pisolino si trasforma in un dramma?

Mentre i gattini dormivano profondamente nella loro cuccia, Jen e Davis sono rimasti scioccati nel vedere che a uno dei gattini mancava la testa (clicca qui per vedere la foto)!

Ma fortunatamente era solo un'illusione ottica: Namaari aveva la testa completamente infilata sotto il corpo del fratello TukTuk, così che, vista dall'alto, sembrava non esserci affatto!

I suoi genitori adottivi erano tanto scioccati quanto divertiti nel vederla in una posizione del genere.

Namaari ha da poco trovato la sua famiglia e tra pochi giorni partirà per la sua prossima casa. Una cosa è certa: divertirà molto i suoi futuri umani con le sue strane posizioni per dormire!

Quanto dormono i gattini piccoli? Tutto sul sonno dei tuoi micetti